Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Cerca
Non sei ancora registrato? Registrati qui
Condividi questa/o
X

I video-consigli di Francesca Valla

Ogni giorno è una conquista, per il tuo bambino e per te, mamma. Alla scoperta dei progressi del tuo bambino grazie ai consigli di Francesca Valla, la famosa tata della tv.

Fai il pieno di consigli!

Segui con Francesca Valla i passi da gigante del tuo bambino!

Nestlé MIO ti accompagna durante le nuove fasi della sua crescita e ti aiuta a scegliere la giusta alimentazione per lui. Il momento della merenda ricopre un ruolo molto importante: dev’essere sana, pratica e divertente.

Le merende MIO sono studiate per fornire un apporto nutrizionale bilanciato e specifico per il tuo bambino. Sono preparate con materie prime rigorosamente controllate: solo con il 100% di frutta selezionata, oppure con tanto latte o con yogurt per crescere sano e forte grazie al contenuto di calcio e magnesio, minerali importanti per lo sviluppo delle ossa e zinco, necessario per la crescita. È importante per il tuo bambino seguire una dieta varia ed equilibrata.

Vuoi scoprire di più su come affrontare i piccoli progressi quotidiani insieme al tuo bambino? Non perderti i video-consigli di Francesca Valla: famosa tata della tv, insegnante, scrittrice ma soprattutto mamma, proprio come te.

Il latte anche a merenda

Sai che le Merende al Latte non hanno bisogno di frigo? Scopri perchè!

Praticità anche fuori casa

Quando la frutta incontra lo yogurt è subito ora di merenda!

Tutto il buono della frutta

Frutta selezionata 100% SENZA zuccheri aggiunti, solo quelli presenti naturalmente nella frutta!

Guarda i video-consigli

Fratellini e sorelline

Come gestire l’arrivo di un fratellino minore? Scopri come coinvolgere il bambino nel lieto evento: ascoltare le sue emozioni e renderlo partecipe è fondamentale. E se fosse geloso? Niente paura!

Io mangio da solo

Capiamo dai loro progressi quando è il momento di lasciare la giusta autonomia: saper fare un passo indietro per consentire di sperimentare è importante quanto guidarli nelle loro conquiste quotidiane.

Passeggiata al parco

Il momento del gioco per il bambino è di vitale importanza. L’esperienza all’aperto è un’ottima scuola per imparare la relazione e il confronto con gli altri, senza dimenticare di coinvolgerli anche nelle attività a casa.

Pasticci a tavola

Tenere i bambini a tavola può sembrare impossibile, ma con i giusti accorgimenti si rivela un’occasione gioiosa e divertente per insegnare il valore del cibo condividendolo con tutta la famiglia.

Regole e capricci

Fissare delle regole è importante ma non basta, anche i genitori devono essere d’esempio. Per crescere nel rispetto reciproco è necessario ascoltare e capire il bisogno di attenzione che può trasformarsi in capriccio.