Cerca
Non sei ancora registrato? Registrati qui
Condividi questa/o
X

NESTLÉ MATERNA

NESTLÉ MATERNA DHA capsula unica

NESTLÉ MATERNA DHA è un integratore alimentare multivitaminico - multiminerale con DHA, formulato per apportare le vitamine e i minerali utili per il normale metabolismo materno durante la gravidanza e l’allattamento.

Per gravidanza e allattamento

Products highlights

NESTLÉ MATERNA DHA è un integratore multivitaminico-multiminerale contentente Acido folico, Vitamine del gruppo B, Iodio, Vitamina D e DHA, un acido grasso polinsaturo appartenente alla famiglia degli acidi grassi omega-3, che contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nel lattante allattati al seno. Inoltre, contribuisce a soddisfare gli aumentati fabbisogni nutrizionali della donna dal terzo trimestre di gravidanza e durante l’allattamento.

NESTLÉ MATERNA DHA è:

• con capsula unica con rivestimento gastroresistente, per proteggere i nutrienti a livello gastrico e permetterne l’assorbimento adeguato nell’ intestino
• Con 400 mcg di Acido Folico
• Con 200 mg di DHA
• Con Ferro bisglicinato, molecola facilmente tollerabile e altamente biodisponibile.
• Vitamine e Minerali

I benefici di NESTLÉ MATERNA DHA

Grazie alla sua formula con capsula unica, NESTLÉ MATERNA DHA ti dà quello che ti serve in un'unica capsula al giorno, fornendo molteplici benefici quotidiani per la salute di:

  • MAMMA: contiene i nutrienti per aiutare a soddisfare i fabbisogni nutrizionali, durante e dopo la gravidanza.
  • SISTEMA IMMUNITARIO: contiene Minerali (Ferro e Zinco) e Vitamine (B6, B12, C, D e Acido folico) per supportare la normale funzione del sistema immunitario.
  • TESSUTI MATERNI: l'Acido folico è importante per la crescita dei tessuti materni durante la gravidanza. L'assunzione integrativa di Acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. È fondamentale che l'assunzione integrativa giornaliera di 400 μg di Acido folico inizi almeno un mese prima del concepimento e continui durante la gravidanza.
  • OCCHI E CERVELLO: Il DHA è un acido grasso polinsaturo della serie Omega-3. Costituisce più del 40% degli acidi grassi presenti nel cervello e più del 50% degli acidi grassi presenti nella retina. Il DHA contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nei lattanti allattati al seno. In gravidanza l’effetto benefico è ottenuto con un’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi Omega-3 nell’adulto, che è pari a 250 mg di DHA e EPA. NESTLÉ® MATERNA® DHA contiene una fonte concentrata in DHA (200 mg, rapporto 5:1) ed è pertanto indicato in gravidanza e allattamento.
  • FORMAZIONE DEL SANGUE: Durante la gravidanza il volume del sangue nel corpo aumenta circa del 40%: in queste circostanze di conseguenza il fabbisogno di Ferro aumenta. NESTLÉ MATERNA DHA contiene Ferro, minerale che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi, dell’emoglobina ed al trasporto dell’ossigeno nel sangue. Inoltre contiene le Vitamine B6 e B12 che contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi e l’Acido folico che contribuisce alla normale formazione delle cellule del sangue (emopoiesi).
  • SALUTE DELLE OSSA: contiene nutrienti essenziali per contribuire a mantenere ossa sane. Con Vitamina D per contribuire al mantenimento di ossa sane.
Features & Benefits
Ingredients & Nutritional facts
Additional Information
Le mamme consigliano questo articolo 0/5
Cerca

Non hai ancora trovato
ciò che stavi cercando?

Prova il nostro nuovo motore di ricerca intelligente. Abbiamo sempre qualcosa in serbo per te.