
Merenda Cremosa Fragola e Lampone
Le Merende Cremose MIO sono pensate appositamente per proporre ai bambini una merenda più cremosa e morbida.
Merenda Cremosa Fragola e Lampone
Le Merende Cremose MIO sono pensate appositamente per proporre ai bambini una merenda più cremosa e morbida.
A partire dagli 8 mesi
Le Merende Cremose MIO sono pensate appositamente per proporre ai bambini una merenda più cremosa e morbida nella consistenza, rispettando allo stesso tempo i loro fabbisogni nutrizionali specifici. Infatti, le Merende Cremose MIO sono preparate con l’80% di latte e contengono:
- Calcio e Magnesio, minerali importanti per lo sviluppo delle ossa
- Zinco, minerale necessario per la crescita
E' appositamente studiata per i bambini a partire dagli 8 mesi, secondo il parere del pediatra.
Specifiche per i bambini
Sai che i bisogni nutrizionali del tuo bambino non sono gli stessi degli adulti e cambiano in ogni fase della sua crescita? Fino all'età di 3 anni, il tuo bambino ha esigenze molto specifiche. Ha bisogno, quindi, di un'alimentazione adeguata per il suo organismo, merenda inclusa!
Senza conservanti* e perfette fuori casa
Puoi portare sempre con te le Merende Cremose Nestlé MIO! Grazie alla loro ricetta formulata su misura per i bambini non hanno bisogno di essere conservate in frigorifero e sono esposte nel reparto bambini. Si mantengono sane e gustose a lungo perché vengono sottoposte a un accurato trattamento termico per il tempo necessario per renderle sicure anche se conservate a temperatura ambiente. Sono garantite senza conservanti*, per la gioia del vostro bambino! Da gustare in qualunque momento Il vantaggio principale delle Merende Cremose Nestlé MIO consiste nel poterle conservare a temperatura ambiente, e quindi di poterle consumare ovunque ed in qualunque momento. Al parco, in spiaggia, al supermercato, le Merende Cremose Nestlé MIO accompagneranno il tuo bambino in tutte le sue avventure. Tutto ciò senza l’aggiunta di conservanti e coloranti*.
*Come richiesto dalla legislazione vigente che vieta l’uso di conservanti e coloranti negli alimenti per l’infanzia.