È il momento dello svezzamento, dei primi passi, dei primi sorrisi e delle prime parole.
Ricorda però che il latte è ancora un componente fondamentale nell'alimentazione del tuo bambino.
Nestlé Nidina Optipro 2 è un latte di proseguimento in formato liquido, pronto all'uso, indicato per l'alimentazione del lattante a partire da 6 mesi di vita.
Sviluppato dai nostri esperti, ispirati da 150 anni di ricerca sul latte materno e dalle più recenti raccomandazioni nutrizionali.

oligosaccaride 2-Fucosillattosio

che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario

che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti

che contribuisce al normale sviluppo cerebrale e delle capacità visive (effetto benefico 100mg/giorno)
AVVERTENZA IMPORTANTE:
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante e l'allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile.
In mancanza totale o parziale del latte materno, prima di sceglere un latte di proseguimento è necessario interpellare il pediatra.
acqua, LATTE scremato, LATTOSIO, siero di LATTE parzialmente demineralizzato e frazionato in polvere, oli vegetali (girasole, colza), sali di calcio dell'acido citrico, citrato di potassio, olio di PESCE, emulsionante: lecitine (di SOIA), cloruro di calcio, sali di sodio dell’acido ortofosforico, L-fenilalanina, sali di potassio dell'acido ortofosforico, 2’-fucosillattosio (2’-FL) (contiene LATTOSIO), L-ascorbato di sodio, L-isoleucina, L-leucina, sali di magnesio dell’acido citrico, cloruro di sodio, L-triptofano, L- stidina, L-treonina, solfato ferroso, L-valina, solfato di zinco, acetato di DL-alfa-tocoferile, nicotinamide, D-pantotenato, calcio; solfato rameico, acetato di retinile, mononitrato di tiamina, cloridrato di piridossina, solfato di manganese, ioduro di potassio, acido folico, selenato di sodio, fillochinone, colecalciferolo, D-biotina, cianocobalamina.
IMPORTANTE
Seguire le istruzioni esattamente. L’uso biberon non bolliti può essere causa di rischi per la salute del lattante.
Preparare solo un biberon alla volta e somministratre subito. Non conservare mai il latte avanzato nel biberon. Verificare sul dorso della mano la temperatura del latte prima di somministrarlo.
Non lasciare mai il bambino da solo durante la poppata per evitare che soffochi.
Conservare il prodotto sigillato in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura, conservare in frigorifero (0°-6°C) richiudendo accuratamente il tappo e consumare entro 48 ore.
