
5 HiMO COMPLEX
La prima formula al mondo con una innovativa combinazione di 5 oligosaccaridi HiMO (2'-FL, DFL, LNT, 6'-SL, 3'-SL)

Proteine parzialmente idrolizzate
proteine contenute sono parzialmente idrolizzate enzimaticamente

L.Reuteri
con fermenti lattici vivi L.reuteri in esclusiva nelle formule Nestlé

Immunità
con Vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario

Metabolismo
con Vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico

Sviluppo
con DHA che contribuisce al normale sviluppo cerebrale e delle capacità visive (effetto benefico 100mg/die)
Nestlé NAN SUPREMEpro 2 è un latte di proseguimento in polvere indicato per l'alimentazione del lattante a partire da 6 mesi di vita.
La massima espressione della qualità e della ricerca Nestlé
I nostri esperti lo hanno sviluppato guidati dalle più recenti raccomandazioni nutrizionali e dalle ultime ricerche Nestlé sul latte materno.
È formulato per far parte di una alimentazione diversificata, da iniziare secondo le indicazioni del pediatra. Non deve essere utilizzato in sostituzione del latte materno nei primi 6 mesi di vita.
AVVERTENZA IMPORTANTE
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante e l'allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile.
In mancanza totale o parziale del latte materno, prima di scegliere un latte di proseguimento è necessario interpellare il pediatra.
LATTOSIO, oli vegetali (girasole, colza), concentrato di siero di LATTE a proteine idrolizzate*, glicerofosfato di calcio, sali di calcio dell'acido ortofosforico, olio di PESCE, cloruro di calcio, cloruro di magnesio, citrato di potassio, olio estratto da Mortierella alpina, cloruro di potassio, miscela 2’-fucosillattosio/difucosillattosio (2’-FL/DFL) (contiene LATTOSIO), L-arginina, citrato di sodio, L-istidina, L-ascorbato di sodio, latto-N-tetraosio (LNT) (contiene LATTOSIO), L-tirosina, sale sodico di 6’ sialil-lattosio (6’-SL) (contiene LATTOSIO), L.reuteri DSM17938**, solfato ferroso, cloruro di sodio, solfato di zinco, sale sodico di 3’-sialil-lattosio (3’-SL) (contiene LATTOSIO), D-pantotenato, calcio; acetato di DL-alfa-tocoferile, nicotinamide, solfato rameico, riboflavina, mononitrato di tiamina, acetato di retinile, cloridrato di piridossina, solfato di manganese, ioduro di potassio, acido folico, selenato di sodio, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina.
*L’enzima utilizzato è di origine non Halal/Kosher. **Licenza di BioGaia AB.
NOTE:
Per mantenere in vita il maggior numero di fermenti lattici, l’acqua bollita deve essere raffreddata a temperatura idonea per il lattante prima di aggiungere la polvere.
Usare esclusivamente il misurino inserito nella confezione che contiene, raso, 4,5 g di polvere. L’uso ripetuto di quantità di polvere maggiori o minori di quelle indicate può essere causa di disidratazione o di ridotto apporto nutrizionale. Non cambiare le quantità di polvere e acqua indicate nella Tabella di Alimentazione senza il parere del medico.
IMPORTANTE:
Preparare un solo biberon alla volta e consumarlo subito. Seguire le istruzioni esattamente. Non conservare il latte avanzato. Verificare sul dorso della mano la temperatura del latte prima di somministrarlo. Non lasciare il bambino da solo durante la poppata per evitare che soffochi. L’uso di acqua e biberon non bolliti, la ricostituzione e la somministrazione non corrette possono essere causa di rischi per la salute del lattante. Preparare il latte solo al momento del pasto e consumarlo subito.
